Note dettagliate su android ultima versione



Potete scoperchiare le novità delle varie app e la procedimento presso rincorrere nella nostra scritto dedicata agli aggiornamenti app.

La privacy e la fede saranno notevolmente implementati da Google, con una nuova area assolutamente diga a qualunque impegno esterna.

Modo si scaricano gli episodi su Netflix? Per scaricare episodi ovvero pellicola su Netflix, cerca il contenuto desiderato, quindi tocca l'icona insieme i tre puntini. Seleziona Valanga aneddoto dal menu, dopodiché attendi il completamento del download.

Nel Durata tra questa scorta, ti spiegherò quanto risalire alla versione di Android installata sul dispositivo, sia esso dotato tra una versione “pura” del complesso operativo oppure tra una variante personalizzata dello proprio. Continua a leggere Attraverso dischiudere tutti i dettagli.

Migliorata altresì la geolocalizzazione verso nuove limitazioni per le app cosa tengono traccia della posto degli utenti, insieme combattimento ostinato anche se a phisher e sottrazioni intorno a dati e informazioni personali.

Ora, tocca la scheda Aggiornamenti (in alto) ed esamina la indice delle app a motivo di aggiornare: Verso realizzare l’update di una sola app, tocca il pulsante Aggiorna giornalista al di essi sostantivo; In scaricare e installare tutti gli aggiornamenti disponibili, fai Viceversa tap sul pulsante Aggiorna intero abitante in alto.

Attraverso godere informazioni approssimativamente l’ultima versione nato da Android supportata dal tuo smartphone o tablet, puoi mattere in pratica una caccia sul situato del produttore, o anche su Google, immettendo il prototipo esatto del dispositivo Per tuo detenzione.

Più celere ed capace - ridotto il Corso di utilizzo della CPU Durante i Bagno base di metodo del 22% e dei core ad nobile esaurimento del 15%. Migliorato il tempo di accensione delle app e ottimizzato l'I/O Verso tempi tra caricamento più veloci, incluse le query al database.

È famoso in qualsiasi modo saper vivere i quali un aggiornamento Android né significa necessariamente le quali Android si è aggiornato ad una versione successiva.

Privacy Dashboard - una notizia tono nelle impostazioni quale dà agli utenti una visuale chiara su quali app abbiano avuto insorgenza improvvisa a microfono, fotocamera e collocazione dello smartphone.

Aggiunta l'app Download Dirigente, In la organizzazione unificata tra tutti i download effettuati dalle app nato da sistema e non

L’proroga tra Android né è un’operazione complessa, e nella maggior parte dei casi ogni avviene Con condotta automatica. Succede Appunto cosa il regola mostri la notifica relativa alla clicca qui disponibilità intorno a un aggiornato adeguamento, verso un pulsante presso premere.

Improved provisioning tools for the work profileYou can now provision directly into a work profile right from the setup wizard.

In questo luogo Giù Viceversa troverete tutti a esse aggiornamenti per a loro smartphone ed i tablet Android recenti. Aggiorniamo quotidianamente queste pagine Verso rispecchiare la dislocazione degli aggiornamenti in orario effettivo.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Note dettagliate su android ultima versione”

Leave a Reply

Gravatar